Tutto quello che vuoi sapere lo trovi qui!

Tutto quello che vuoi sapere lo trovi qui!

Isolamenti Termoacustici WALLRUB

Wallrub

Isolamento di partizioni verticali e scale

Wallrub è l’innovativo sistema applicativo che consente di realizzare, mediante proiezione meccanica di gomma SBR, un manto isolante e sigillante in uno spessore di 15mm capace di coprire completamente e senza buchi di sorta le superfici interessate permettendo il taglio delle trasmissioni laterali, solitamente causa del mancato comfort abitativo. Con Wallrub è possibile realizzare le bande laterali ed a soffitto per la completa desolidarizzazione delle contropareti con evidenti vantaggi di riduzione della trasmissione del rumore fra unità abitative.

Wallrub non richiede interventi manuali come tagli con cesoie e si posa senza l’impiego di tasselli e collanti. La posa dell’isolante Wallrub consente di sigillare tutte le cavità presenti nelle partizioni verticali e di coprire tutte le asperità presenti sulle superfici di intervento, garantendo una totale adesione su tutti i tipi di supporto (gasbeton, laterizio, blocchi in cemento, cls, cartongesso, metallo, plastica, vetro…) Grazie all’elevato potere sigillante di Wallrub è possibile raggiungere una drastica riduzione delle trasmissioni laterali; è possibile intervenire su soffitto e su tutti i punti di contatto delle partizioni verticali come nelle colonne di scarico. È possibile intervenire direttamente su parete vecchia dove sia prevista la costruzione di una controparete in laterizio o in pannelli di cartongesso; è inoltre possibile posare il sigillante su partizioni verticali esterne sottocappotto.

ISOLAMENTO SCALE:

con il sigillante Wallrub è inoltre possibile realizzare lo strato desolidarizzante per l’attenuazione dei rumori impattivi nelle parti comuni quali scale condominiali e corridoi senza operare modifiche alla struttura originale.

scheda wallrub

progecoÈ possibile rilasciare su richiesta una documentazione fotografica del lavoro eseguito ed una Certificazione appoggiandoci a studi tecnici abilitati che collaborano con la nostra azienda.

  • Isolamento in continuità ed in totale aderenza di pareti, scale e corridoi;
  • Velocità e facilità di posa;
  • Elevata capacità sigillante e riduzione delle trasmissioni laterali;
  • Rivestimento di tutte le asperità sulle superfici di posa;
  • Aggrappo su ogni tipo di supporto
  • Applicabile sia su vecchie che su nuove costruzioni;
  • Applicabile sia all’interno che all’esterno (sottocappotto).